Mobili Capo d'Opera
Abbiamo scelto le immagini di alcuni mobili Capo d'Opera che incontrano particolarmente il nostro gusto (tutte ingrandibili cliccando sulla miniatura) per mostrare quello che è un piccolo campione della scelta a disposizione, proponendoci come fonte adeguata e competente
per consigliare al meglio chiunque possa esserne interessato all'acquisto. I professionisti di arredodesign.it studiano abitualmente progetti collegati alle collezioni Capo d'Opera e alla loro collocazione nei vari ambienti.
La collezione Ateneo: risolve con eleganza contemporanea le diverse esigenze di contenimento con combinazioni tanto funzionali quanto esteticamente interessanti, sempre attraverso un look riconoscibile e originale.
La collezione The Only One: costituisce sistema di librerie su misura che permette una libertà progettuale senza uguali; le composizioni che vengono realizzate sono sempre uniche e originali. Infinita la possibilità di personalizzazione scegliendo tra le innumerevoli soluzioni proposte.
La collezione centrotrentacinque rappresenta la risposta concreta ed immediata di un progetto semplice ma amplificato da molte variabili: tra queste la possibilità di scegliere diversi tipi di pomoli e maniglie, protagoniste di un disegno nel disegno, oppure di scegliere textures, colori e finiture dalla ricca "Surfaces Collection", punto di forza e manifesto di unicità che identifica il "Capo d’opera Style".
Come comprare i mobili Capo d'Opera da Arredo di Design, alessandria
Per valutare insieme le collezioni
Capo d'Opera e scegliere la soluzione di arredamento più adatta ai propri gusti,
è sufficiente mettersi in contatto con noi, telefonicamente allo
0131 232 575, via mail, scrivendo all'indirizzo
info@arredodidesign.it oppure utilizzando il
modulo di contatto del sito.