Tavoli, sedie e soggiorni Alias
Abbiamo scelto le immagini di alcuni mobili Alias che incontrano particolarmente il nostro gusto (tutte ingrandibili cliccando sulla miniatura) per mostrare quello che è un piccolo campione della scelta a disposizione, proponendoci come fonte adeguata e competente
per consigliare al meglio chiunque possa esserne interessato all'acquisto. I professionisti di arredodesign.it studiano abitualmente progetti collegati alle collezioni mobili Alias e alla loro collocazione nei vari ambienti.
Collezione Frame: Declinata in tipologie tutte diversamente pensate per combinare comfort e funzione, la collezione frame è un progetto di grande successo diventato negli anni icona di riferimento per altre produzioni.
Collezione LaLeggera: Massima espressione di tecnologia applicata al design, LaLeggera è una seduta che nasce dell’incontro tra un solido materiale della tradizione, il legno massello, e il più contemporaneo e leggero poliuretano espanso di cui la struttura è riempita.
Collezione Spaghetti: Simbolo nella storia del design, spaghetti chair è la prima delle sedie Alias entrate nella collezione del MoMA di New York. La struttura è in acciaio verniciato o cromato; le sedute e gli schienali sono prodotti nella caratteristica tessitura in tondino di pvc.
Come comprare i mobili Alias da Arredo di Design, Alessandria
Per valutare insieme le collezioni di
mobili Alias e scegliere la soluzione di arredamento più adatta ai propri gusti,
è sufficiente mettersi in contatto con noi, telefonicamente allo
0131 232 575, via mail, scrivendo all'indirizzo
info@arredodidesign.it oppure utilizzando il
modulo di contatto del sito.