Arredamenti Alivar
Abbiamo scelto le immagini di alcuni mobili Alivar che incontrano particolarmente il nostro gusto (tutte ingrandibili cliccando sulla miniatura) per mostrare quello che è un piccolo campione della scelta a disposizione, proponendoci come fonte adeguata e competente
per consigliare al meglio chiunque possa esserne interessato all'acquisto. I professionisti di arredodesign.it studiano abitualmente progetti collegati alle collezioni mobili Alivar e alla loro collocazione nei vari ambienti.
Collezione Bahia: Questa linea riunisce il sapore classico a quello più minimalista. Un pezzo irrinunciabile per arredare con sobria eleganza il proprio salotto senza trascurare il comfort richiesto alle sedute e la qualità dei materiali. Accogliente, morbido e avvolgente grazie agli ampi cuscini, Bahia permette di condividere piacevoli momenti di relax.
Collezione Cartesiano: Poliedrica ed eclettica, questa seduta arreda con libertà creativa la casa e gli spazi pubblici. Struttura in acciaio ricoperta in gomma poliuretanica e fodera in fibra di poliestere. Rivestimento in tessuto sfoderabile.
Collezione Wavy: La libreria rappresenta un elemento d’arredo d’avanguardia sia per la particolarità della forma che per il materiale innovativo utilizzato. L’intera struttura è infatti realizzata in pietra acrilica LG HI MACS bianca o nera, un composito di alto pregio, duraturo e persistente: non cambia la colorazione nel tempo, non è assorbente e non è poroso, quindi igienico, ecologico ed impermeabile.
Come comprare i mobili Alivar da Arredo di Design, Alessandria
Per valutare insieme le collezioni di
mobili Alivar e scegliere la soluzione di arredamento più adatta ai propri gusti,
è sufficiente mettersi in contatto con noi, telefonicamente allo
0131 232 575, via mail, scrivendo all'indirizzo
info@arredodidesign.it oppure utilizzando il
modulo di contatto del sito.