Arredamenti Arper
Abbiamo scelto le immagini di alcuni mobili Arper che incontrano particolarmente il nostro gusto (tutte ingrandibili cliccando sulla miniatura) per mostrare quello che è un piccolo campione della scelta a disposizione, proponendoci come fonte adeguata e competente
per consigliare al meglio chiunque possa esserne interessato all'acquisto. I professionisti di arredodesign.it studiano abitualmente progetti collegati alle collezioni mobili Arper e alla loro collocazione nei vari ambienti.
Collezione Pix: linee e colori netti ed essenziali definiscono i volumi morbidi e generosi di Pix: un sistema di pouf invitanti e iconici che danno un tocco casual ad ambienti collettivi o domestici, sia interni sia esterni.
Collezione Catifa 46: raffinato profilo abbinato a un utilizzo informale e vivace, progettata per ambienti contract e per spazi più compatti, come quelli domestici. Estremamente flessibile, Catifa 46 amplia la propria selezione di colori, finiture, fusti e accessori per soddisfare una pressoché illimitata serie di applicazioni, senza alterare il suo carattere originale.
Collezione Colina: si inserisce perfettamente negli ambienti più diversi, dall’ufficio agli spazi pubblici all’intimità domestica, da sola o in gruppo. Grazie alla versatilità della forma e alle diverse opzioni disponibili, Colina si armonizza con gli elementi architettonici dello spazio e favorisce le conversazioni tra amici e colleghi.
Come comprare i mobili Arper da Arredo di Design, Alessandria
Per valutare insieme le collezioni di
mobili Arper e scegliere la soluzione di arredamento più adatta ai propri gusti,
è sufficiente mettersi in contatto con noi, telefonicamente allo
0131 232 575, via mail, scrivendo all'indirizzo
info@arredodidesign.it oppure utilizzando il
modulo di contatto del sito.