Arredi di design De Rosso
Abbiamo scelto le immagini di alcuni mobili De Rosso che incontrano particolarmente il nostro gusto (tutte ingrandibili cliccando sulla miniatura) per mostrare quello che è un piccolo campione della scelta a disposizione, proponendoci come fonte adeguata e competente
per consigliare al meglio chiunque possa esserne interessato all'acquisto. I professionisti di arredodesign.it studiano abitualmente progetti collegati alle collezioni mobili De Rosso e alla loro collocazione nei vari ambienti.
Takebook è il programma dalle illimitate possibilità creative, che si traduce in un numero praticamente infinito di librerie esaltando l’originalità e l’unicità di ogni progetto. I piani, disponibili in quattro spessori, possono essere collocati liberamente, senza vincoli di posizione o dimensioni, per formare strutture che coniugano funzionalità e bellezza.
Tavoli: creazioni di design estremamente personalizzate grazie alla gamma di colori, finiture e texture accostabili tra loro, e alla varietà delle dimensioni modulabili a richiesta. Costruiti uno ad uno, con abilità e manualità artigianale, in listellare superleggero e rivestiti con hp+ privo di giunzioni e interruzioni. La continuità e l’omogeneità delle superfici esalta la semplicità e la purezza delle linee.
Ali_ante è il sistema ad ante scorrevoli che chiude spazi di qualsiasi profondità delimitando zone attrezzate in tutte le stanze dell'abitare contemporaneo. Esternamente si presenta con la teatralità delle superfici ampie e uniformi, disponibili in un'amplissima scelta di colori; all'interno è corredato con strutture specifiche per le diverse funzioni.
Come comprare i mobili De Rosso da Arredo di Design, Alessandria
Per valutare insieme le collezioni di
mobili De Rosso e scegliere la soluzione di arredamento più adatta ai propri gusti,
è sufficiente mettersi in contatto con noi, telefonicamente allo
0131 232 575, via mail, scrivendo all'indirizzo
info@arredodidesign.it oppure utilizzando il
modulo di contatto del sito.